cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Escavatore Komatsu PC220LCi-12

aggiungi ai preferiti
CONTATTA KOMATSU
Marca:
Modello:
PC220LCi-12
Peso operativo:
235/248 Q.li
Motore:
Komatsu SAA6D107E-3
Normativa emissioni:
EU Stage V
Cilindri:
n° 6
Potenza lorda:
129 KW
Cilindrata:
6690 cm3
Portata massima pompa idraulica:
2x224 l/min.
Velocità di spostamento:
3,1/5,5 km/h
Altezza massima di trasporto:
3060 mm
Larghezza massima di trasporto:
3180 mm
Lunghezza massima di trasporto:
9690 mm
Raggio di rotazione posteriore:
3020 mm
Larghezza pattini:
600 mm
Larghezza carro:
3180 mm
Lunghezza carro:
4445 mm
Passo:
3655 mm
Profondità di scavo:
6620 mm
Altezza massima di scarico:
7110 mm
Sbraccio massimo:
9875 mm
Scheda Tecnica:
Descrizione:

L’escavatore cingolato Komatsu PC220LCi-12 è dotato del sistema intelligent Machine Control 3.0 integrato, che consente un’esecuzione precisa e controllata delle operazioni di scavo, riducendo sensibilmente le rilavorazioni e incrementando la produttività in cantiere. La tecnologia di controllo automatizzato del livellamento 2D e 3D, gestita direttamente dal monitor in cabina, permette di mantenere la quota impostata durante tutte le fasi operative, limitando il rischio di sovraccarico o sottoscavo.

Il modello introduce funzionalità avanzate come il controllo dei confini 3D, la rotazione automatica, la rotazione in linea, la traslazione lungo linea, oltre all’integrazione del tiltrotator e del sistema di pesatura avanzata, offrendo un’elevata precisione nelle attività quotidiane. Grazie alla piattaforma Smart Construction, la macchina supporta inoltre l’integrazione dei dati digitali di progetto, contribuendo alla gestione efficiente del cantiere.

La struttura robusta, la cabina ROPS certificata e le funzionalità intelligenti come l’assistenza allo scavo assicurano standard elevati di sicurezza e affidabilità in qualsiasi qualsiasi condizione applicativa. L’attenzione alla sostenibilità – con consumi contenuti e minori emissioni di CO₂ – completa un profilo che unisce produttività, automazione e precisione.

CONTATTA KOMATSU
CONTATTA KOMATSU
Venditore:
Komatsu Rete Italia Corso G. Matteotti 98 36025 Noventa Vicentina (VI)   Pur avendo la propria sede principale a Tokyo, Komatsu è ben radicata nel Vecchio Continente, dove opera ormai da più di 50 anni. In Italia, Komatsu si esprime e parla con i propri clienti attraverso il Consorzio NolOK (oggi una delle prime realtà del noleggio italiano) e Komatsu Rete Italia, la rete dei DB e dealer.
La rete dei distributori (G.I.S, VARINI, CIMERTEX, CO.M.E.G., CO.M.EDIL E MAUGERI), con più di 40 soci e o...ltre 80 punti in Italia e circa 700 macchine disponibili a noleggio rappresenta la rete di distribuzione Komatsu in Italia. Per far parte di questa realtà ogni consorziato deve rispettare un preciso codice di comportamento seguendo una complessa filiera di qualità e garantendo al cliente macchine di ultima generazione (come le iMC o le Ibride) adeguate alle normative e sottoposte a controlli di efficienza. Una rete così capillare non può che voler dire presenza sul territorio, vicinanza al cliente e affidabilità.
 

ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart