


Le stendiasfalto Simex ST sono ideate per stendere asfalto o materiale di risulta, per il riempimento di scavi a sezione, per creare marciapiedi o per allargare la sede stradale esistente. Le slitte laterali prendono riferimento sulle superfici esistenti, mentre lo spessore dell’asfalto steso è regolabile. L’inclinazione trasversale flottante può essere bloccata nel caso che una slitta non tocchi il suolo.
Nel ripristino stradale come nelle fasi finali della posa dei sottoservizi, l'utilizzo delle stendiasfalto nella stesura del conglomerato bituminoso o del materiale di risulta apporta notevoli benefici in termini di tempi di lavorazione e qualità del risultato finale.
La stendiasfalto ST 200 grazie alla traslazione laterale idraulica, consente di lavorare completamente a lato macchina senza dover transitare sopra al materiale appena steso.
Stendiasfalto
Simex ST 200
Dotate di traslazione laterale e fianchi di convogliamento materiale (bandelle) regolabili idraulicamente con dispositivo meccanico di apertura e chiusura. Possono stendere asfalto su marciapiedi o allargare la sede stradale senza che la macchina motrice passi sopra il materiale steso grazie alla possibilità di lavorare completamente fuori sagoma.
Peso operativo (1): 675 kg
Portata olio richiesta: 55 l/min
Pressione olio: 200 BAR
(1) È responsabilità dell’installatore verificare le caratteristiche dell'escavatore, che devono essere idonee al peso e alle caratteristiche dell’attrezzatura.
Si declina ogni responsabilità per le informazioni fornite.
Con riserva di modifiche tecniche.
Caratteristiche del prodotto standard, per le soluzioni personalizzate non esitare a contattare Simex.