cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Stendiasfalto Simex ST

aggiungi ai preferiti
CONTATTA SIMEX SRL
Marca:
Modello:
ST
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Le stendiasfalto Simex ST sono ideate per stendere asfalto o materiale di risulta, per il riempimento di scavi a sezione, per creare marciapiedi o per allargare la sede stradale esistente. Le slitte laterali prendono riferimento sulle superfici esistenti, mentre lo spessore dell’asfalto steso è regolabile. L’inclinazione trasversale flottante può essere bloccata nel caso che una slitta non tocchi il suolo. 
Nel ripristino stradale come nelle fasi finali della posa dei sottoservizi, l'utilizzo delle stendiasfalto nella stesura del conglomerato bituminoso o del materiale di risulta apporta notevoli benefici in termini di tempi di lavorazione e qualità del risultato finale.

La stendiasfalto ST 200 grazie alla traslazione laterale idraulica, consente di lavorare completamente a lato macchina senza dover transitare sopra al materiale appena steso.
 

Stendiasfalto
Simex ST 200

Dotate di traslazione laterale e fianchi di convogliamento materiale (bandelle) regolabili idraulicamente con dispositivo meccanico di apertura e chiusura. Possono stendere asfalto su marciapiedi o allargare la sede stradale senza che la macchina motrice passi sopra il materiale steso grazie alla possibilità di lavorare completamente fuori sagoma.

Peso operativo (1): 675 kg
Portata olio richiesta: 55 l/min
Pressione olio: 200 BAR

(1) È responsabilità dell’installatore verificare le caratteristiche dell'escavatore, che devono essere idonee al peso e alle caratteristiche dell’attrezzatura.

Si declina ogni responsabilità per le informazioni fornite.
Con riserva di modifiche tecniche.

Caratteristiche del prodotto standard, per le soluzioni personalizzate non esitare a contattare Simex.

CONTATTA SIMEX SRL
CONTATTA SIMEX SRL
Venditore:
Fondata nel 1991 a San Giovanni in Persiceto (BO), Simex è un'azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di attrezzature per il movimento terra, con particolare focus sulla manutenzione stradale e la gestione dei sottoservizi. In oltre trent’anni di attività, ha depositato decine di brevetti per applicazioni in ambito stradale, infrastrutturale, edile e cava. Grazie a una costante crescita e a investimenti in ricerca, sviluppo e automazione, Simex si è affermata a livello globale come partner ...tecnologico di riferimento, con oltre 100.000 unità vendute in 80 Paesi.  L'headquarter Simex copre oggi una superficie di oltre 54.000 m², di cui 21.000 di aree coperte, con una capacità produttiva di oltre 600 unità al mese. Tra le più recenti innovazioni strutturali si contano: un magazzino logistico di 7.500 m², aree di stoccaggio automatizzate, un nuovo reparto verniciatura interno, isole di saldatura robotizzate e un’area demo per test, sviluppo prodotto ed eventi dimostrativi dedicati ai clienti. La qualità ingegneristica e l'efficienza produttiva sono frutto dell’esperienza, della passione e della competenza di un team altamente specializzato, orientato al futuro.

ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart