cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Miniescavatore Komatsu PC24MR-5

aggiungi ai preferiti
CONTATTA KOMATSU
Marca:
Modello:
PC24MR-5
Peso operativo:
24,5/25,7 Q.li
Motore:
Komatsu 3D76E-5
Normativa emissioni:
EU Stage V
Cilindri:
n° 3
Potenza lorda:
15,8 KW
Cilindrata:
1115 cm3
Coppia massima:
65,8 a 2200 NM/RPM
Portata massima pompa idraulica:
56,4 l/min.
Velocità di spostamento:
2,6/4,7 km/h
Livello rumorosità:
78/93 dB(A)
Altezza massima di trasporto:
2480 mm
Larghezza massima di trasporto:
1400 mm
Lunghezza massima di trasporto:
4180 mm
Raggio di rotazione posteriore:
775 mm
Larghezza pattini:
300 mm
Larghezza carro:
1400 mm
Lunghezza carro:
1890 mm
Passo:
1530 mm
Profondità di scavo:
2540/2720 mm
Altezza massima di scarico:
2790/2980 mm
Sbraccio massimo:
4500/4680 mm
Forza di strappo alla benna:
1680 daN
Capacità benna:
0,04/0,09 m3
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Il miniescavatore Komatsu PC24MR-5 è progettato per garantire massima efficienza in spazi ristretti e contesti urbani. Grazie al layout compatto a raggio di rotazione ridotto, offre un’elevata manovrabilità anche in cantieri con accessi limitati. Il motore EU Stage V assicura consumi contenuti e basse emissioni, mentre il sistema idraulico CLSS consente movimenti fluidi e simultanei. La cabina ergonomica garantisce comfort in operazioni prolungate e i dispositivi di sicurezza integrati assicurano un utilizzo affidabile e conforme alle normative. Ideale per lavori di scavo, manutenzione e piccole opere infrastrutturali, rappresenta una soluzione versatile per imprese e operatori del settore.

CONTATTA KOMATSU
CONTATTA KOMATSU
Venditore:
Komatsu Rete Italia Corso G. Matteotti 98 36025 Noventa Vicentina (VI)   Pur avendo la propria sede principale a Tokyo, Komatsu è ben radicata nel Vecchio Continente, dove opera ormai da più di 50 anni. In Italia, Komatsu si esprime e parla con i propri clienti attraverso il Consorzio NolOK (oggi una delle prime realtà del noleggio italiano) e Komatsu Rete Italia, la rete dei DB e dealer.
La rete dei distributori (G.I.S, VARINI, CIMERTEX, CO.M.E.G., CO.M.EDIL E MAUGERI), con più di 40 soci e o...ltre 80 punti in Italia e circa 700 macchine disponibili a noleggio rappresenta la rete di distribuzione Komatsu in Italia. Per far parte di questa realtà ogni consorziato deve rispettare un preciso codice di comportamento seguendo una complessa filiera di qualità e garantendo al cliente macchine di ultima generazione (come le iMC o le Ibride) adeguate alle normative e sottoposte a controlli di efficienza. Una rete così capillare non può che voler dire presenza sul territorio, vicinanza al cliente e affidabilità.
 

ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart