cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Benne vagliatrici Epiroc BS

aggiungi ai preferiti
CONTATTA EPIROC ITALIA SRL
Marca:
Modello:
BS
Peso operativo:
17,1 / 24,5 Q.li
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Benne vagliatrici per escavatori BS: più produttività sui cantieri
La benna vagliatrice BS combina il meglio del design moderno e della solidità della struttura per offrire ai clienti nel settore del riciclaggio e dello scavo di rocce una soluzione ancora più completa. 

La potenza idraulica viene trasmessa al cestello tramite una cinghia di distribuzione che non richiede tensionamento. Questa soluzione di trasmissione affidabile garantisce una coppia ottimale e riduce i tempi di manutenzione.

L’ampio diametro del cuscinetto a rulli principale ci consente di montare un cestello molto più lungo rispetto ad altre benne presenti sul mercato. L'area di vagliatura più ampia offre un significativo aumento delle prestazioni e garantisce risultati di alta qualità.

Inoltre il cestello presenta un profilo poligonale, con 12 lati piuttosto che una superficie liscia e arrotondata. Questa forma consente di scuotere il materiale in modo molto efficace per accelerare il processo di vagliatura. Il materiale passa attraverso aperture esagonali nella maglia e diventa aggregato di alta qualità ottenuto da rocce, calcestruzzo frantumato e materiale riciclato. Direttamente in cantiere. A seconda delle esigenze e delle necessità i clienti possono scegliere tra cestelli con sei diverse aperture della maglia: 20, 30, 40, 50, 60 e 80 mm. 

  • La vagliatura direttamente in cantiere

Smistate e separate le rocce, il cemento frantumato e il materiale di riciclaggio con velocità e precisione utilizzando le nostre benne vagliatrici ad alte prestazioni.

  • Due dimensioni delle benne vagliatrici a caricamento frontale

Le nostre benne sono disponibili in due misure, per macchine portanti da 18 a 38 tonnellate. La struttura in acciaio ad alta resistenza garantisce una lunga durata in ambienti di lavoro impegnativi.

CONTATTA EPIROC ITALIA SRL
CONTATTA EPIROC ITALIA SRL
Venditore:
EPIROC ITALIA SRL
Via G. Galilei 40
20092 – Cinisello Balsamo (MI) Epiroc è il partner leader per la produttività globale nei settori del minerario, delle infrastrutture e delle risorse naturali. Grazie ad una tecnologia all’avanguardia, sviluppiamo e produciamo macchine e materiali di consumo innovativi e garantiamo servizi di qualità elevata. Epiroc è una società relativamente nuova ma con una storia di oltre 140 anni alle spal...le, nasce infatti dalla scissione di Atlas Copco in due distinti Gruppi: uno con focus all’industria del minerario e delle costruzioni e l’altro dedicato al settore ed ai clienti dell’industria. Epiroc sviluppa, produce e distribuisce macchine tecnologicamente innovative per la perforazione, lo scavo della roccia, la demolizione e le costruzioni con la relativa attività di aftermarket. La sede del Gruppo Epiroc è a Stoccolma (Svezia). Nel 2019, la società ha registrato un fatturato di 41 miliardi di corone svedesi, con un organico di circa 14.000 persone appassionate che garantiscono supporto e collaborazione ai clienti in oltre 150 Paesi. Nell’ambito della divisione dedicata alla demolizione, Epiroc propone oggi una gamma completa di attrezzature per la demolizione ed il riciclaggio: demolitori idraulici, pinze combinate e multiple, frantumatori, cesoie, frese, magneti idraulici, benne frantumatrici e vagliatici. La sede di Epiroc Italia è a Cinisello Balsamo (MI).  Epiroc
United in Performance. Inspired by Innovation.
 

ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart