cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Carro di perforazione SmartROC T35

aggiungi ai preferiti
CONTATTA EPIROC ITALIA SRL
Marca:
Modello:
SmartROC T35
Peso operativo:
153 Q.li
Potenza lorda:
168 KW
Altezza massima di trasporto:
3400 mm
Larghezza massima di trasporto:
2490 mm
Lunghezza massima di trasporto:
11000 mm
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Il carro di perforazione in superficie SmartROC T35 di Epiroc è la soluzione ideale per l'estrazione in cava e il settore delle costruzioni.
Grazie alla sua tecnologia avanzata, consuma meno carburante rispetto a qualsiasi altro modello della sua categoria, offrendo al contempo prestazioni eccellenti, anche nelle condizioni di perforazione più impegnative.
L’intera struttura dello SmartROC T35 è progettata per garantire efficienza e facilità di manutenzione. I componenti essenziali sono posizionati strategicamente, mentre la lunghezza ridotta dei flessibili idraulici permette di minimizzare la quantità di olio necessaria.
Per una maggiore versatilità, il carro offre sistemi di gestione delle aste 7+1 o 9+1. Il sistema 9+1 rende la macchina più compatta, facilitandone il carico e il trasporto. Inoltre, i sensori di alimentazione sono stati riposizionati per migliorarne la protezione e garantirne la piena funzionalità.

  • applicazione: estrazione in cava, ingegneria civile
  • metodo di perforazione: Tophammer
  • diametro del foro: 64 - 115 mm
  • cabina: sì
  • dimensioni perforatrice da roccia/martello DTH: COP SC19, COP SC25-HF
  • massima profondità del foro: 37 m
  • capacità d'aria (FAD - Free Air Delivery): 127 l/s
CONTATTA EPIROC ITALIA SRL
CONTATTA EPIROC ITALIA SRL
Venditore:
Epiroc è un partner globale per il settore minerario e delle infrastrutture, impegnato ad accelerare la trasformazione verso un futuro più sostenibile. L'azienda sviluppa e fornisce attrezzature innovative e sicure, tra cui carri di perforazione, soluzioni per lo scavo della roccia e per il settore delle costruzioni, oltre ad attrezzature per applicazioni in superficie e in sotterraneo. Inoltre, Epiroc offre un servizio di assistenza e supporto post-vendita a livello globale, accompagnato da soluzioni all'av...anguardia per l'automazione, la digitalizzazione e l'elettrificazione. Con sede a Stoccolma, in Svezia, il Gruppo Epiroc ha registrato nel 2023 un fatturato di 5,3 miliardi di euro e conta su un team di circa 18.000 professionisti appassionati, impegnati a supportare i clienti in oltre 150 Paesi. All'interno della divisione specializzata nella demolizione, Epiroc offre una gamma completa di attrezzature per la demolizione e il riciclaggio, tra cui demolitori idraulici, pinze combinate e multiple, frantumatori, cesoie, frese, magneti idraulici, benne frantumatrici e vagliatrici. La sede di Epiroc Italia si trova a Cinisello Balsamo (MI). United in Performance. Inspired by Innovation.

ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart