Ideali per la selezione e la vagliatura del materiale naturale, sia nella fase precedente che nella fase successiva alla frantumazione, le Benne Vaglianti MB consentono di abbattere fino al 60% dei tempi di frantumazione e permettono quindi di recuperare il materiale adatto al tipo di lavorazione desiderata e di gestirlo nei migliori dei modi. Le Benne Vaglianti MB sono adatte a pale, minipale, terne ed escavatori.
AFFIDABILE Le benne vaglianti MB sono dotate di un perno anteriore che blocca le sollecitazioni create da materiali particolarmente grandi e spigolosi, permettendo anche un aumento della capacità di carico nel cesto. Inoltre le benne vaglianti MB sono progettate con sistema convogliatore per eliminare qualsiasi attrito in fase di carico materiale, mentre la forma piana nel basamento permette una notevole facilità nel trasporto.
INNOVATIVA Le benne vaglianti MB sono progettate con sistema convogliatore per eliminare qualsiasi attrito in fase di carico materiale, mentre la forma piana nel basamento permette una notevole facilità nel trasporto.
GARANTISCE ALTE PRESTAZIONI L’esclusiva ed innovativa forma conica del cesto è appositamente studiata per aumentare in modo significativo le performance di produzione oraria e per vagliare tutto il materiale raccolto, senza residui.
VERSATILE Le benne vaglianti MB sono dotate di cesti formati da pannelli modulari intercambiabili, disponibili con fori di misure differenti a seconda delle esigenze, di facile montaggio e smontaggio in modo da agevolare rapidamente le diverse esigenze di dimensioni del materiale.
SEMPLICE La benna vagliante MB semplifica le operazioni di installazione e utilizzo. Alcuni modelli, infatti, non necessitano del terzo tubo di drenaggio.
MB LS140
Pratica ed efficiente
Ideale per la selezione del materiale naturale, sia nella fase pre che nella fase post frantumazione, la Benna Vagliante MB-LS140 consente di abbattere fino al 60% dei tempi di frantumazione e permette quindi di recuperare il materiale adatto al tipo di lavorazione desiderata e di gestirlo nei migliori dei modi.
Applicabile a pale, minipale, terne ≥ 2,6 Ton
MB LS170
Innovativa e prestante
Ideale per la selezione del materiale naturale, sia nella fase pre che nella fase post frantumazione, la Benna Vagliante MB-LS170 consente di abbattere fino al 60% dei tempi di frantumazione e permette quindi di recuperare il materiale adatto al tipo di lavorazione desiderata e di gestirlo nei migliori dei modi.
Indicata particolarmente per pale e terne dalle 6,5 alle 11 Ton.
MB LS220
Grande e potente
La più grande tra le Benne Vaglianti MB progettate per pale e terne, è ideale per la selezione del materiale naturale in cave e cantieri di grandi dimensioni. La MB-LS220 consente di abbattere fino al 60% dei tempi di frantumazione e permette di recuperare il materiale adatto al tipo di lavorazione desiderata e di gestirlo nei migliori dei modi.
Indicata particolarmente per pale e terne dalle 12 alle 25 Ton.
Come le altre benne vaglianti della gamma MB, la MB-LS220 è dotata di cesti formati da pannelli modulari intercambiabili, disponibili con fori di misure differenti a seconda delle esigenze.
MB S10 S4
Piccola ed efficiente
La benna vagliante MB-S10 è la scelta ideale per cantieri di piccole dimensioni in cui sia particolarmente vantaggioso abbattere i costi di gestione grazie a spostamenti rapidi in spazi limitati.
Indispensabile in tutte le situazioni in cui sia necessaria una separazione volumetrica.
SELEZIONE PRIMARIA DI:
Materiale di scarto
Materiale da demolizione
Materiale da riempimento scavi
Materiale da bonifica di terreni sassosi
Ciottoli nei corsi d'acqua
Detriti per la pulizia delle spiagge
Pietre naturali e sassi
ESCAVATORE CONSIGLIATO: ≥ 4 < 9 Ton
MB S14 S4
Maneggevole e prestante
Adatta per escavatori di peso contenuto tra le 9 e 20 tonnellate, è stata studiata appositamente per contesti di medie dimensioni, in cui siano richieste comunque prestazioni di alto livello.
Ideale per la selezione sia precedente o successiva alla frantumazione - abbattendo sino al 60% i tempi di frantumazione - la benna vagliante MB-S14 S3 consente, inoltre, la selezione del materiale naturale (fondo di fiume, residuo di cava, terra asciutta), o di qualunque natura, rendendolo disponibile in loco per la lavorazione desiderata.
Indispensabile in tutte le situazioni in cui è necessaria una separazione volumetrica.
Le benne vaglianti MB sono dotate di cesti formati da pannelli modulari intercambiabili, disponibili con fori di misure differenti a seconda delle esigenze.
ESCAVATORE CONSIGLIATO: ≥ 9 < 20 Ton
MB S18 S4
Grandi prestazioni
La benna vagliante MB-S18 è stata studiata per contesti di medie e grandi dimensioni, in cui siano richieste prestazioni di alto livello e grandi produzioni. Indispensabile in tutte le situazioni in cui sia necessaria una separazione volumetrica.
Questo modello è dotato di deferrizzatore che consente la separazione del ferro dal materiale vagliato in modo rapido ed efficace e di nebulizzatore, per l’abbattimento delle polveri derivanti dalla lavorazione.
SELEZIONE PRIMARIA DI:
Materiale di scarto
Materiale da demolizione
Materiale da riempimento scavi
Materiale da bonifica di terreni sassosi
Ciottoli nei corsi d'acqua
Detriti per la pulizia delle spiagge
Pietre natuali e sassi
MACCHINA OPERATRICE: ≥ 20 < 35 Ton
MB S23
La più grande al mondo
La più grande benna vagliante della squadra ed esistente al mondo: unica nel suo genere, può essere usata con escavatori superiori alle 35 tonnellate.
Ideale per la selezione sia precedente o successiva alla frantumazione - abbattendo sino al 60% i tempi di frantumazione - la benna vagliante MB-S23 consente, inoltre, di vagliare materiale naturale (fondo di fiume, residuo di cava, terra asciutta), o di qualunque natura, rendendolo disponibile in loco per la lavorazione desiderata.
Indispensabile in tutte le situazioni in cui è necessaria una separazione volumetrica.
ESCAVATORE CONSIGLIATO: ≥ 35 Ton
Frantumatori orientabili Promove CR
Demolitori idraulici Epiroc premium MB e HB
Benna Vagliatrice Serie BVR
Cesoia trancia binari serie RC
Multi Kit con Booster VTN
Frantumatore serie F Premium
Cesoie per acciaio Epiroc SC
Atlas 1100HBC 2015
Pinze selezionatrici C4 Meccanica
Frantumatore fisso VTN
Cesoie idrauliche Promove SC
Pinze multiple Epiroc MG
Spacca Binari VTN
Benne vagliatrici CM Serie CBR
Pinze selezionatrici Promove SG
Dynapac CA2500
Case 1650M
Bomag BW 138 AD-5
HD Hyundai HL955A
Volvo EC160E
Frantumatore fisso con magnete VTN
Pompe a pistoni a cilindrata variabile
Bobcat S100
Livello laser HV 302 G per interni
Cat M314 Next Gen
Volvo EWR130E
Dynapac CA6000
Pedane da carico per logistica
Demolitori idraulici Epiroc premium MB e HB
Bobcat E20z
Mercedes-Benz Trucks: potenza da cantiere per ogni terreno
Hyundai Construction Equipment nomina Stefano Ferrando nuovo Regional Sales Manager per l’Italia
Iveco Group indiana con l'acqusizione da parte di Tata Motors
CGT e Tesab insieme per potenziare le soluzioni per le cave e il trattamento degli inerti
Sinapsi accelera con Iveco: dieci S-Way da 500 cv per il noleggio a caldo
Ritchie Bros. Italia per il mondo del noleggio, soluzioni flessibili e personalizzabili
Una decina di mezzi Bobcat al lavoro per costruire un importante impianto agro-fotovoltaico
Hitachi Construction Machinery Europe consolida l'assistenza post-vendita in Italia
Centauro 75.25 di Cams, il più piccolo della gamma, appena nato e già al lavoro
Nuovo demolitore Settanta, visione condivisa tra Laurini e Scania